icon

Family Guy: The Quest for Stuff

3.4.1 per
Android

4.6

5

I Griffin diventano un social game

63.2k

Valuta questa App

+16

Family Guy: The Quest for Stuff è un social game sulla falsariga di Smurfville e The Simpsons: Tapped Out. Gli utenti devono aiutare Peter Griffin a ricostruire la leggendaria città di Quahog. Per quale motivo? Perché Peter l'ha completamente distrutta dopo l'ultima battaglia contro il Pollo Gigante.

Il gameplay è identico a quello di The Simpsons (anch'esso scaricabile da Uptodown). Gli utenti devono completare diverse missioni assegnategli dagli abitanti di Quahog, per guadagnare denaro ed esperienza.

Con l'avanzare dei livelli aumenta il denaro guadagnato, con il quale puoi comprare nuovi edifici e così accedere a nuovi personaggi e sfide. All'inizio avrai a disposizione solo Peter e suo figlio Chris, ma non dovrai aspettare molto per poter animare la città con tutti gli altri protagonisti della serie.

In Family Guy: The Quest for Stuff, troverai un sacco di cose divertenti prese dalla serie: potrai vestire i tuoi personaggi, sbloccare nuove animazioni, battute e molto altro.

Family Guy: The Quest for Stuff è un social game divertente in tutti i sensi. I fan della serie non potranno fare a meno di ridere alle battute e alle situazioni del gioco. Inoltre, ha un'ottima grafica e provoca dipendenza!
Di Chiara Mantarro
Requisiti

Richiede Android 2.3.3

X